Medical Emergency!

Please Follow:  http://emergency-medical.tumblr.com/archive

______________________________

Ruote Latina        Ruote Italia

Il portale ospita aziende, uomini e piloti e vuol essere un luogo di incontro tra quanti vivono le “ruote”, qualunque esse siano, con passione, consci del valore che l’invenzione della ruota ha rappresentato per l’umanità tutta. Seguiteci con attenzione, non ve ne pentirete.

Wheels Latina      Wheels  Italy

The portal hosts companies, pilots and men and wishes to become a meeting place between those who live the “wheels”, whatever they are, with passion, conscious of the value that the invention of the wheel has been for all of humanity. Follow carefully, you will not regret.

Please Follow:

http://www.ruotelatina.com

 ruotelatina@gmail.com

http://www.ferdinandporsche.net

http://ruoteitalia-blog.tumblr.com/archive

http://leosimonelli.tumblr.com/archive

http://fabiodamiani.tumblr.com/archive

http://italiaunoweb.tumblr.com/archive

http://rossoferrari.tumblr.com/archive

http://mitomotori.tumblr.com/archive

http://motodays-2012.tumblr.com/archive

MARTINI ROYALE!

Martini Royale interpreta alla perfezione lo spirito della manifestazione perché a base di un ironico Martini Rosato (intenso, dolce, con una delicata nota speziata di chiodi di garofano e cannella) e di un frizzante Prosecco Doc Martini Sigillo Blu. Un drink dal tocco autentico e raffinato, esaltato dalle note fruttate di una fetta d’arancia leggermente spremuta.
E lo stesso cocktail, già degustato da William e Kate, è stato preparato da Giuseppe Gallo, con l’aiuto dell’aspirante bartender Magda Gomes, nel corso della serata inaugurale della Notte Rosa, sulla Terrazza del Grand Hotel di Rimini, evocando così le atmosfere da sogno delle feste regali di principi e principesse. Il bartender, Brand Ambassador Martini dal 2008, ingaggiato per gestire il corso di formazione per la preparazione del cocktail Martini Royale servito ai festeggiamenti del matrimonio dell’anno, a proposito di questa esperienza dichiara: “E’ stato per me un onore e un’occasione unica gestire questo corso di formazione e constatare che prodotti autentici italiani siano molto apprezzati e richiesti dall’aristocrazia anglosassone.”
Al cocktail di inaugurazione della Notte Rosa, Gallo, che è stato affiancato da una bellissima aspirante principessa, la show girl brasiliana Magda Gomes, fidanzata da alcuni anni con il principe di una nobile famiglia austriaca, Friedrich di Schaumburg, ha svelato alcuni preziosi consigli alle ragazze che desiderano conquistare l’uomo dei sogni, che sia un principe dal sangue blu o il meno blasonato ragazzo della porta accanto: “Una spiccata propensione ai rapporti umani e’ una comune caratteristica che ho notato ed apprezzato in quasi tutte le principesse o future principesse che ho avuto l’onore di incontrare nella mia vita. Gentilezza e carisma inoltre aiutano sicuramente in certi ambienti, poi naturalmente il destino seguirà il suo naturale percorso.”
”Non dimentichiamo infine - conclude Gallo - che la preparazione di un cocktail può essere considerata un’insolita ma originale tecnica di seduzione. Un gesto, un rituale, una decorazione, un sorriso possono risultare molto attraenti se fatti con stile e personalità. Alcuni ingredienti fondamentali nella miscelazione come il frutto della passione e il peperoncino aggiungono una nota piccante e donano un carattere inconfondibile il cocktail. Negli ultimi anni abbiamo visto anche un boom dello zenzero, presente tra l’altro nella formula di Martini Gold by Dolce & Gabbana.”

http://www.ruotelatina.com          ruotelatina@gmail.com

DRINK - Alcolico
INGREDIENTI - Brandy (60%), Vermouth (40%)

Preparare nello shaker con poco ghiaccio tritato e versare il Brandy (preferibilmente Blackberry Brandy) ed il Vermouth (preferibilmente Vermouth Dry Martini). Servire in una coppetta da cocktail con ghiaccio a cubetti.

http://www.ruotelatina.com          ruotelatina@gmail.com